E quale momento è più propizio se non il primo giorno di un nuovo anno, un anno che si lascia alle spalle fin troppi cambiamenti e si affaccia su altrettante strade da percorrere, ognuna che conduce in un posto diverso.
Almeno per quanto mi riguarda.
Ma non temete, non mi dilungherò nel raccontarvi la storia della mia vita, mi limito a dirvi che io disegno, lo faccio da sempre ed è uno dei pochi punti fermi nel caos che mi circonda.
Per il momento è tutto, avremo modo di conoscerci meglio, nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri e spero di ritrovarvi presto su queste pagine.
A.G.
Si si mi piace come disegni perchè li ho visti nell'altro sitto. Si fa presto a dire che disegni da "sempre" ma durante questa tua breve vita che potrebbe essere anche più o meno lunga hai imparato la tecnica del disegno con la stagniuola? Mi piacciono molto i disegni fatti con la stagniuola potresti farmene vedere qualche duno? ti ringrazio tanto e ti mando i miei saluti.
RispondiEliminaSeguo da sempre con interesse i tuoi lavori.
RispondiEliminaVecchi ricordi riaffiorano, di quando sdraiato sul piano del trabattello affrescavi, come novello Michelangelo i soffitti di qualche pub sui navigli o abbracciando la colonna di una storica libreria milanese facevi affiorare dal suo cuore di pietra i volti e i corpi in una babelica miscellanea di stili, epoche e personaggi.
Pennelli rigorosamente "Da Vinci" anche su squinternati intonaci che a suon di stucco e fratasso mi obbligavi a rendere più lisci.
Poi le tele, le infinite tavole, fino alla tua recente pubblicazione e questa nuova iniziativa sul Web.
Vola Alto Ragazzo...
un amico
Auguri per il nuovo blog, stile e tecnica interessante, seppur anni luce lontana dalla mia.
RispondiEliminaComplimenti
Nura-T
capitata per caso ma curiosa di scoprire come si svilupperà il tuo blog, spero in qualcosa di ...nuovo.
RispondiEliminaAuguri al suo creatore...rina
Bello l'header!
RispondiEliminaoi giova, non ti avevo ancora ricambiato il link!
RispondiEliminain bocca al lupo per tutto ;)