venerdì 1 gennaio 2010

Year One

Dopo mesi di gestazione sono lieto di inaugurare questo blog, nato come palliativo nell’attesa che il mio sito veda la luce, se mai la vedrà.
E quale momento è più propizio se non il primo giorno di un nuovo anno, un anno che si lascia alle spalle fin troppi cambiamenti e si affaccia su altrettante strade da percorrere, ognuna che conduce in un posto diverso.
Almeno per quanto mi riguarda.
Ma non temete, non mi dilungherò nel raccontarvi la storia della mia vita, mi limito a dirvi che io disegno, lo faccio da sempre ed è uno dei pochi punti fermi nel caos che mi circonda.
Per il momento è tutto, avremo modo di conoscerci meglio, nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri e spero di ritrovarvi presto su queste pagine.
A.G.
 Autoportrait

6 commenti:

  1. Si si mi piace come disegni perchè li ho visti nell'altro sitto. Si fa presto a dire che disegni da "sempre" ma durante questa tua breve vita che potrebbe essere anche più o meno lunga hai imparato la tecnica del disegno con la stagniuola? Mi piacciono molto i disegni fatti con la stagniuola potresti farmene vedere qualche duno? ti ringrazio tanto e ti mando i miei saluti.

    RispondiElimina
  2. Seguo da sempre con interesse i tuoi lavori.
    Vecchi ricordi riaffiorano, di quando sdraiato sul piano del trabattello affrescavi, come novello Michelangelo i soffitti di qualche pub sui navigli o abbracciando la colonna di una storica libreria milanese facevi affiorare dal suo cuore di pietra i volti e i corpi in una babelica miscellanea di stili, epoche e personaggi.
    Pennelli rigorosamente "Da Vinci" anche su squinternati intonaci che a suon di stucco e fratasso mi obbligavi a rendere più lisci.
    Poi le tele, le infinite tavole, fino alla tua recente pubblicazione e questa nuova iniziativa sul Web.
    Vola Alto Ragazzo...
    un amico

    RispondiElimina
  3. Auguri per il nuovo blog, stile e tecnica interessante, seppur anni luce lontana dalla mia.
    Complimenti
    Nura-T

    RispondiElimina
  4. capitata per caso ma curiosa di scoprire come si svilupperà il tuo blog, spero in qualcosa di ...nuovo.
    Auguri al suo creatore...rina

    RispondiElimina
  5. oi giova, non ti avevo ancora ricambiato il link!
    in bocca al lupo per tutto ;)

    RispondiElimina